Warning: Creating default object from empty value in /membri/mentestrosa/blog/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160
Crea sito

Super Mario party

 

Chi non ha giocato almeno una volta a Super Mario? Lo facevamo negli anni ’90 quando eravamo piccoli e lo facciamo oggi con i nostri bambini… Anche il mio bell’Antonio ne è rimasto affascinato così da voler spegnere la sua quinta candelina in compagnia dell’esuberante Mario, dell’atletico Luigi , dell’energico Toad e del fedele Yoshi.

Cominciamo dal principio, gli inviti; realizzati in cartoncino in tre varianti: super fungo rosso, super fungo blu e super fungo verde. Tirando su il super fungo, dal mattoncino giallo veniva fuori l’invito per la festa:

 Per ricreare l’atmosfera un cartellone riprendeva tutti i principali personaggi del videogame, mentre nel buffet, tra muffin al cioccolato, al limone  e all’amarena, trovavano posto le “serpiranha”, ovvero piante carnivore pericolosissime!

I piccoli ospiti hanno scelto se diventare Mario o Luigi, mentre le femminucce indossavano la corona della principessa Peach. Oltre ai cappellini, avevano anche delle bottigliette chiaramente realizzate per l’occasione, che riportavano i corpicini in miniatura degli eroi in questione, con tanto di baffi sulla cannuccia.

E per finire … la torta di compleanno!!!

Tanti auguri Super Antonio!

 

 

mentestrosa

Unisciti a noi

Più ne siamo e più la nostra creatività si espanderà... Unisciti a noi!

, ,

No comments yet.

Lascia un Commento


*