Warning: Creating default object from empty value in /membri/mentestrosa/blog/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

Hei hoooo, hei hoooo andiamo a dormir!

Il nostro piccolino ha dormito con noi fino alla “veneranda” età di tre anni!!! A dire il vero siamo stati proprio noi genitori che, dispiaciuti dal vederlo solo soletto nella sua cameretta, lo abbiamo riportato nel calore del nostro letto. Il 1 settembre scorso, però, tutti e sette i nanetti di Biancaneve hanno fatto compagnia a Giovanni nel sonno e da quella notte, senza alcun problema, è tornato a dormire sonni tranquilli da solo.

Per realizzare la testiera ho preso due fogli di spugna da 2 cm delle misure di 1 m x 1,20 m, li ho rivestiti e uniti con del nastro panna e poi appesi ad un’asta in rovere chiaro fissata al muro. Chiaramente una parte del tessuto che riveste la testiera è stata dipinta da me: come soggetto ho scelto i simpatici nanetti Disney. Analogamente ho realizzato il copriletto dipingendo sui riquadri di rasatello panna Pisolo,Mammolo, Dotto, Brontolo, Gongolo, Eolo e Cucciolo.

    

    

      

Il procedimento che ho seguito è lo stesso di quello indicato nel tutorial per la realizzazione della calza di Halloween di Antonio.

A far da cornice al bel lettino c’è la statuetta in tema di Jim Shore che zio Peppe e zia Rita hanno regalato al piccolo Antonio

e l’armadio del bosco che io e nonno Tonino abbiamo realizzato per i nostri bimbi.

E chi non vorrebbe dormire in quest’atmosfera incantata?!?

mentestrosa

Unisciti a noi

Più ne siamo e più la nostra creatività si espanderà... Unisciti a noi!

, , ,

No comments yet.

Lascia un Commento


*